Amministrazioni Condominiali Scandicci

“Il tuo condominio è un bene prezioso e come tale va gestito nel migliore dei modi”
Le competenze professionali maturate negli anni nelle settore delle costruzioni e nella contabilità, ci consentono di offrire un servizio differente e sicuramente molto più accurato
Puoi risparmiare tempo, denaro e controversie ed ottenere dal tuo Amministratore il servizio che hai sempre desiderato.
In tempi ormai lontani, l’amministrazione di un condominio veniva comunemente affidata ad un condomino, un po’ più disponibile e capace di altri. Svolgeva tale compito con la diligenza e l’accortezza del padrone di casa, dato che i propri interessi coincidevano con quelli di tutto il condominio. Raramente veniva affidata ad un esterno.
Con l’aumentare delle pratiche burocratiche, delle responsabilità civili e penali e dei doveri fiscali è diventato indispensabile affidarsi ad un professionista esterno. Sicuramente più preparato di un amministratore occasionale.

OBBLIGHI DERIVANTI DALLA RIFORMA DEL CONDOMINO
Con la nuova riforma del condominio “Legge n 220/2012” all’atto dell’accettazione della nomina e del suo rinnovo, l’Amministratore deve specificare, l’importo dovuto a titolo di compenso.
A tal proposito, oltre a quanto esposto nel preventivo di gestione inerente le prestazioni ordinarie, mettiamo a disposizione il tariffario relativo ai principali servizi comunemente svolti all’interno del nostro studio.